Avviso esplorativo per manifestazione di interesse
Vendita immobile sito in Via della Pineta (in adiacenza a Piazza Italia) nel Comune di Chianciano Terme. Dati Catastali: Foglio 18 – P.lla 374
Il Consorzio Terrecablate intende espletare una indagine di mercato al fine di individuare i soggetti interessati, in possesso dei requisiti sotto esplicitati, per la vendita dell’immobile in oggetto, mediante procedura negoziata, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
Il presente avviso non comporta la predisposizione di graduatorie, l’attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito ma è da intendersi come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse. Tenuto conto dello stato dell’immobile e degli interventi possibili e necessari alla sua messa in sicurezza ed alla sua ristrutturazione per una futura destinazione d’uso in conformità a quanto previsto da norme e regolamenti vigenti, il Consorzio Terrecablate con il supporto gli uffici tecnici del comune di Chianciano Terme avvierà, successivamente al ricevimento delle manifestazioni di interesse, una serie di consultazioni con gli interessati al fine di analizzare le eventuali richieste/proposte finalizzate alla presentazione di una offerta vincolante. Tali consultazioni serviranno ai possibili offerenti per le informazioni di natura regolamentare/normativa e legislativa ai cui avranno accesso con il supporto degli uffici tecnici del comune, serviranno inoltre al Consorzio per poter determinare le tempistiche di perfezionamento della procedura ed alcuni termini da inserire sulla richiesta di offerta vincolante.
L’ Amministrazione comunale di Chianciano Terme, per motivi di decoro urbano ed in quanto detentrice di alcune quote del Consorzio è parte interessata alla buona riuscita dell’operazione.
Terminata la fase delle consultazioni il Consorzio avvierà una procedura di gara tra coloro i quali, in possesso dei requisiti richiesti, avranno manifestato interesse.
Il Consorzio Terrecablate si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura relativa al presente avviso e di non dare seguito all’indizione della procedura di gara di che trattasi senza che ciò comporti alcuna pretesa da parte dei partecipanti alla selezione.
STAZIONE APPALTANTE: Consorzio Terrecablate – Viale Toselli 9/A 53100 Siena – Telefono 0577 049411 – Fax 0577049525 – E-mail gare@consorzioterrecablate.it
DESCRIZIONE: L’immobile è ubicato in ChiancianoTerme, in adiacenza alla principale Piazza della cittadina, (Piazza Italia) dove si sviluppano in prevalenza attività commerciali e strutture termali e turistico-ricettive.
[…]
La manifestazione di interesse per l’acquisto dell’immobile deve pervenire al Consorzio Terrecablate entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 29 luglio 2020.
Tutti gli altri dettagli dell’Avviso sono riportati nell’allegato e nel sito del Consorzio Terre Cablate
Per ulteriori informazioni i soggetti possono telefonare al 0577 049411, inviare richieste a mezzo fax n. 0577 049525, oppure tramite e-mail all’indirizzo:
Il presente avviso e il modulo “Allegato A” sono pubblicati sul sito web del Consorzio Terrecablate www.consorzioterrecablate.it nella sezione Avvisi e all’albo Pretorio del Consorzio Terrecablate.