L’Amministrazione comunale invita a prendere visione
manifestazione d’interesse per realizzazione residenze sanitarie assistenziali (RSA), ai sensi dell’art. 31, comma 2, del POC
Chianciano Terme – (Siena) – In data 23 Ottobre 2020 è stato pubblicato sull’ Albo Pretorio,
invio a presentare manifestazione d’interesse per la realizzazione di residenze sanitarie assistenziali (RSA), ai sensi dell’art. 31, comma 2, del POC, individuando i soggetti ammessi a presentare la proposta nei:
1. proprietari degli immobili interessati dalle trasformazioni urbanistiche ai sensi dell’art. 31 c. 2 delle N.T. del POC nel rispetto dei criteri stabiliti per la presente selezione;
2. operatori economici interessati a partecipare alla realizzazione degli interventi di cui sopra con dimostrata disponibilità degli immobili.
I requisiti urbanistico edilizi delle proposte, gli indirizzi per la progettazione, i contenuti ed i criteri e le procedure per la svalutazione delle domande sono esplicitati all’interno del bando, disponibile per il download all’interno dell’Albo Pretorio.
Gli interessati devono presentare un plico chiuso (indicante “Richiesta di partecipazione bando manifestazione interesse per l’attuazione di previsioni RSA ) indirizzato al Sindaco del Comune di Chianciano Terme, consegnandolo o inviandolo con raccomandata A/R entro e non oltre il giorno :
lunedì 30 Novembre 2020
(fa fede il timbro postale o la data di eventuale invio supplementare tramite PEC della stessa documentazione richiesta) all’Ufficio Protocollo generale presso la sede municipale in Via Solferino n. 3 – 53042 Chianciano Terme (SI) negli orari di apertura e precisamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Gli elaborati devono essere presentati in copia cartacea oltre una copia su supporto elettronico o direttamente allegata al plico o inviata tramite PEC all’indirizzo comune.chianciano-terme@pec.consorzioterrecablate.it (l’invio tramite PEC verrà considerato valido ai fini del termine ultimo di presentazione della proposta solo a condizione che venga tempestivamente completato dall’invio della copia cartacea).
Si ricorda di tenere conto che le strutture di cui all’art. 21 della L.R. n. 41/2005 devono sottostare alle disposizioni di cui alla medesima Legge Regionale Toscana nonché del relativo Regolamento n. 15-R/2008 e L.R. 28.12.2009 n. 82 e che in caso contrario non può essere acquisita la prescritta autorizzazione ed il relativo accreditamento indispensabili per l’esercizio dell’attività.
L’Ufficio Urbanistica Edilizia Privata del Comune di Chianciano Terme resta a disposizione di cittadini, tecnici e operatori per supportare la compilazione delle Proposte fino al termine indicato nel presente avviso per la loro presentazione, nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 – martedì dalle ore 15,00 alle ore 16,30, previo appuntamento. Di seguito si riportano i contatti per fissare gli incontri dedicati:
tel. 0578 652307 arch. Ottaviani
tel. 0578 652320 geom. Bistarini
tel. 0578 652311 geom. Buzzico
per comunicazioni e richieste via mail, l’indirizzo è: annamaria.ottaviani@comune.chianciano-terme.si.it
Gli atti citati, nonché i documenti relativi al POC vigente utili alla predisposizione delle proposte, sono disponibili sul sito www.comune.chianciano-terme.si.it oltre che richiedibili al Servizio Urbanistica Edilizia Privata di cui sopra.
Avviso emesso il 27 Ottobre 2020