A Chianciano Terme la VI Edizione del Festival Imoc
L’IMOC “International Music Masterclasses Orchestra Courses and Concert” torna con la sua sesta edizione dal 4 al 30 luglio 2020 nelle sue locations storiche Villa Simoneschi e le Terme Sant’Elena.
Sei edizioni, sei anni in cui la manifestazione è cresciuta e ha dato a molti giovani la possibilità non solo di perfezionarsi, ma anche di entrare in contatto con l’universo musicale professionistico.
Grandi professionisti saranno a Chianciano Terme susseguendosi per rendere speciale e piena di emozioni anche questa edizione; sia volti noti ed amati che nuove sorprese ci attendono in questi ventisei giorni di luglio: 14 concerti (tutti alle ore 19:00 presso il Saloncino storico delle Terme Sant’Elena) e 15 masterclasses.
Tutti i concerti del Festival IMOC 2020 – INGRESSO LIBERO
Violini e Pianoforte – Concerto 9 luglio ore 19:00
By DIRETTO DA DUCCIO CECCANTI E DA MATTEO FOSSI, PIANISTA LIVIA ZAMBRINI
Saloncino storico Terme Sant’Elena
E’ gradita prenotazione tramite mail a: info@imoc.it
I dettagli del concerto qui
Per il cartellone completo vai al sito: www.imoc.it
Raccolta fondi per borse di studio per i giovani
Gli organizzatori del Festival da quest’anno hanno deciso di avviare anche una raccolta fondi per sostenere la partecipazione di giovani musicisti e studenti alle Masterclass del Festival IMOC tenute da importanti Maestri a Chianciano Terme. Per saperne di più vai sul sito: www.eppela.com – alla pagina seguente:
https://www.eppela.com/it/projects/28219-regala-una-borsa-di-studio-a-giovani-musicisti-imoc2020
In questo modo anche coloro che si trovano in difficoltà economiche, potranno avvalersi della conoscenza e dell’esperienza che i grandi musicisti ed interpreti che curano le Masterclasses.
Ufficio Stampa Centro Studi Musica & Arte
Rebecca Romoli tel 392 7541999 ufficiostampa@musicarte.it
Aggiornamento 7 luglio 2020 ore 9.57