Il Teatro Caos di Chianciano Terme aderisce all’iniziativa U.N.I.T.A.
Torniamo per una sera ad incontrare quella parte essenziale e indispensabile di ogni spettacolo senza la quale il teatro semplicemente non è: il pubblico.
La sera di Lunedì 22 febbraio 2021 (dalle 18.00 alle 20.00) il Teatro Caos resta simbolicamente illuminato e aspetta il suo pubblico: per l’occasione, allestiremo un tavolo all’esterno dove chiunque vorrà passare, in completa sicurezza, potrà lasciare un messaggio. Può trattarsi di una breve riflessione su questo anno senza teatro, un pensiero o semplicemente una suggestione.
Raccoglieremo tutti i messaggi nelle nostre bacheche all’ingresso del Teatro, in attesa di poter riaccogliere il pubblico nella nostra sala.
Temi di non riuscire a passare di persona e vuoi lasciare il tuo messaggio?
Il 7 marzo 2020 abbiamo dovuto sospendere gli spettacoli – per un periodo che sembrava poter essere breve – in ottemperanza al primo provvedimento governativo che imponeva la chiusura immediata dei teatri per contenere l’emergenza sanitaria da Covid-19.
A quasi un anno di distanza, dunque, accogliamo la chiamata di U.N.I.T.A. (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo) rivolta a tutti i teatri italiani.

Teatro Caos Chianciano Terme – luci a teatro