L’Amministrazione comunale invita a prendere visione
Il Consiglio Comunale di Chianciano delibera l’adozione della 5a variante al Poc
Chianciano Terme – (Siena) – In data 29 Ottobre 2019 il Consiglio Comunale con D.C.C. n° 68 ha deliberato l’adozione della 5a variante al P.O.C., di tipologia semplificata, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 65/2014, avente ad oggetto la previsione di poter effettuare il cambio di destinazione d’uso per l’edificio Ex. Villa Silvio, tramite intervento diretto, andando a modificare l’Allegato II Schede isolati urbani – Comparto n. 3R. del P.O.C., sostanzialmente prevedendo la possibilità di realizzare tramite intervento diretto il cambio di destinazione d’uso dell’edificio in oggetto (Ex. Villa Silvio), cambio di destinazione già previsto dal P.O.C., ma originariamente assoggettato a Piano Attuativo.
La variante n° 5, essendo di tipologia semplificata non è stata assoggettata ad avvio del procedimento, come previsto dalle vigenti normative, ma è stato necessario direttamente con l’adozione. Per quanto riguarda l’incontro pubblico per presentare alla cittadinanza i contenuti della stessa si è ritenuto opportuno prevederlo nel periodo intercorrente tra l’adozione e l’approvazione pertanto:
L’Amministrazione Comunale, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 3 comma 2 lett. d delle Linee Guida sui livelli partecipativi, approvate con D.G.R. 1112 del 16/10/2017, ai sensi dell’art. 36 comma 5 della L.R.T. 65/2014, invita la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico che si terrà presso la sala della Commissione Edilizia del Comune di Chianciano Terme, in Via Solferino 3, piano primo di Palazzo Giubilei, il giorno:
mercoledì 20 Novembre dalle ore 11:00 alle ore 12:00
L’Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza i termini per prendere visione dei relativi documenti e far pervenire eventuali osservazioni:
Entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.T. (Estratto B.U.R.T. n. 47 PARTE II del 20.11.2019);
Informazioni per cittadini
Per qualsiasi approfondimento contattare il Garante dell’informazione e della partecipazione
Tutta la documentazione relativa alle variante è consultabile nella sezione Amministrazione Trasparente / Pianificazione e governo del territorio:
Variante n. 5 – Ex. Villa SIlvio
Avviso emesso il 13 Novembre 2019