dicembreá 2021

Elezioni del Sindaco dei Ragazzi

Mercoledý 9 novembre elezione del Sindaco dei Ragazzi a Chianciano Terme

I giovani delle scuole chiamati a eleggere il nuovo Sindaco dei Ragazzi

I giovani delle scuole di Chianciano Terme hanno eletto i componenti del Consiglio Comunale dei Ragazzi. Le votazione si sono svolte lo scorso 28 ottobre nel plesso scolastico di Via Dante e presso la Scuola Elementare Mencarelli. Questi gli eletti: per la Scuola Elementare E. De Amicis: Carlini Edoardo, Del Buono Elia, Lungo Alessio; per la Scuola Elementare “Mencarelli”: Carlini Davide, Subiran Marco, Torrusio Rossella Maria; per la Scuola Media Statale F. Tozzi: Berluti Marco, Fares Naceur, Mari Carolina, Massai Margherita, Mercuri Gerardo, Molinari Lorenzo, Mucciarelli Alessio, Pipparelli Lorenzo, Vernini Alessio. Il Consiglio dei Ragazzi Ŕ ora convocato per la prima riunione il prossimo 9 novembre alle ore 9.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Chianciano Terme con il seguente ordine del giorno: elezione del Sindaco dei Ragazzi; nomina degli Assessori da parte del Sindaco dei Ragazzi; varie ed eventuali. Le famiglie e i cittadini sono invitati a partecipare.

(Nell'immagine sopra a destra i giovani candidati a Sindaco della Scuola Elementare E. De. Amicis e della Scuola Media Statale F. Tozzi)

(Nelle immagini sopra i giovani candidati a Sindaco della Scuola Elementare "Mencarelli": Marco Subiran, Davide Carlini e Rossella Maria Torrusio)