COMPETENZE E ATTIVITA’

SERVIZIO economico finanziario, tributi / entrate, partecipazioni

Ufficio economato

Sede uffici:

Via Solferino n. 3 – 53042 Chianciano Terme (Siena) – Palazzo Giubilei (piano secondo)


Avviso

a seguito delle misure per la prevenzione dell’emergenza epidemiologica da COVID 2019 l’ufficio è CHIUSO AL PUBBLICO fino a nuove disposizioni e anche in futuro l’accesso sarà possibile unicamente concordando un appuntamento con lo stesso.

Nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì

gli uffici sono raggiungibili telefonicamente dalle ore 9.00 alle ore 11.00


Ufficio Economato

Principali compiti assegnati all’ufficio sono:

  • gestione delle spese minute ed urgenti attraverso l’emissione di buoni economali;
  • acquisizione delle forniture di beni e servizi per tutti gli uffici comunali (cancelleria, prodotti di consumo per l’informatica, servizio di assistenza fotocopiatrici, stampati) e gestione dei relativi magazzini;
  • pagamento dei bolli di proprietà degli automezzi comunali;
  • gestione delle missioni e relativi rimborsi spese del personale dipendente e degli amministratori;
  • gestione di entrate minori (rimborso stampati e fotocopie, diritti di segreteria dell’anagrafe);
  • liquidazione dei diritti di segreteria spettanti al Segretario Comunale per il rogito dei contratti;
  • vendita tickets “gratta e sosta” ed abbonamenti annuali per non residenti per parcheggi a pagamento.

Per informazioni Ufficio economato:

Istruttore Amministrativo
Michela Cesarini
Telefono: 0578 652 241 Fax: 0578 652 242
E-mail: michela.cesarini@comune.chianciano-terme.si.it
Ricevimento: martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00


aggiornamento al 7 ottobre 2020

Quest’area sul nostro sito è organizzata in questo modo:

Risorse correlate