Avviso: chiusura Biblioteca Comunale dal giorno 14 aprile al giorno 19 aprile 2022 compresi
Chiusura della Biblioteca dal 14 al 19 aprile 2022
Funzionamento delle Commissioni consiliari
In seguito all’elezione amministrative e proclamazione del Sindaco e del Consiglio Comunale, eletti nella consultazione del 26 maggio 2019, sono state nominate le commissioni consiliari.
(con competenze relative a Statuto e Regolamenti dell’Ente)
Presidente:
Rossana Giulianelli (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Membri:
Davide Meniconi (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Gianluca Chierchini (Gruppo consiliare “Insieme per Chianciano Terme”)
Atti
Commissione consiliare permanente “Affari generali” – costituzione – Deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 17-07-2019
(con competenze relative a urbanistica, pianificazione territoriale, lavori pubblici, ambiente, energia, viabilità, trasporto pubblico locale, servizi pubblici a rete)
Presidente:
Damiano Rocchi (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Membri:
Stefano Giorni (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Paolo Piccinelli (Gruppo consiliare “Insieme per Chianciano Terme”)
Atti
Commissione consiliare permanente “Assetto del Territorio” – costituzione – Deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 17-07-2019
(con competenze relative ad attività produttive, commercio, agricoltura, turismo, politiche comunitarie)
Presidente:
Fabio Nardi (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Membri:
Mariachiara De Santi (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Alessandra Chiezzi (Gruppo consiliare “Insieme per Chianciano Terme”)
Atti:
Commissione consiliare permanente “Attività Produttive” – costituzione – Deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 17-07-2019
(con competenze relative a sociale e sanità, cultura, beni culturali, scuole, sport, terzo settore, azioni per la pace, cooperazione internazionale)
Presidente:
Laura Ballati (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Membri:
Rita Loscalzo (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Luisa Mucci (Gruppo consiliare “Insieme per Chianciano Terme”)
Atti
Commissione consiliare permanente “Servizi Sociali” – costituzione – Deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 17-07-2019
Presidente:
Gianluca Chierchini (Gruppo consiliare “Insieme per Chianciano Terme”)
Membri:
Rossana Giulianelli (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Davide Meniconi (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Atti
Commissione consiliare permanente “Controllo e Garanzia” – costituzione – Deliberazione del Consiglio Comunale n. 42 del 17-07-2019
Componenti
Presidente:
Andrea Marchetti (Sindaco)
Membri effettivi:
Davide Meniconi (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Mariachiara De Santi (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Alessandra Chiezzi (Gruppo consiliare “Insieme per Chianciano Terme”)
Membri supplenti:
Stefano Giorni (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Rita Loscalzo (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Luisa Mucci (Gruppo consiliare “Insieme per Chianciano Terme”)
Atti
Commissione Elettorale – Nomina – Deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 06-06-2019
Presidente:
Andrea Marchetti (Sindaco)
Membri:
Rita Loscalzo (Gruppo consiliare “Puntoeacapo”)
Luisa Mucci (Gruppo consiliare: “Insieme per Chianciano Terme”)
Atti
Commissione giudici popolari – Nomina – Deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 06-06-2019
Chiusura della Biblioteca dal 14 al 19 aprile 2022
La pre-adesione al servizio deve essere inviata sul modello qui allegato entro il giorno 9 maggio 2022 all’indirizzo email istruzione@comune.chiancianoterme.si.it
La richiesta di iscrizione al servizio deve essere inviata su apposito modello qui allegato entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 9 maggio 2022 all’indirizzo email istruzione@comune.chiancianoterme.si.it
Da venerdì 1 aprile 2022, per accedere alla biblioteca comunale di Chianciano Terme è sufficiente indossare la mascherina chirurgica.
Ordinanza di sospensione della circolazione dalle ore 13:30 alle ore 14:30 del 9 marzo 2022
Si comunica che il giorno mercoledì 9 marzo 2022 transiterà su Chianciano Terme la Tirreno – Adriatico proveniente da La Foce e diretta a Chiusi.